SPEDIZIONI

Tempi di spedizione e vettori

Prima di inviare un Ordine, il Cliente potrà visualizzare le modalità di consegna disponibili, dalla tendina ( Spedizone ) nella scheda prodotto

• Spedizone Exspress Track 24/48 ore

• Alcuni prodotti posso variare come tempi di consegna, comunque sara’ riportato nella scheda prodotto.

Desideriamo informarla che le nostre spedizioni sono generalmente previste con consegna entro un periodo massimo di 24-48 h. Tuttavia, eventuali ritardi per ragioni logistiche sono possibili. È importante notare che il 90% delle spedizioni si conclude entro 24/48h ore. 

A seconda dei Prodotti selezionati, alcune modalità di consegna potrebbero non essere disponibili. Le modalità disponibili per ciascun Prodotto saranno in ogni caso indicate nella relativa pagina di carrello.

PUNTO 4.1

I Prodotti potranno essere consegnati esclusivamente in Italia e Europa, Città del Vaticano e San Marino. Per la consegna di alcuni tipi di Prodotto in determinate località difficili da raggiungere potrebbe essere chiesto il pagamento di un costo supplementare. Tali costi eventuali saranno in ogni caso comunicati chiaramente al Cliente. 

PUNTO 4.2

Dopo la ricezione dell’email di conferma dell’avvenuta spedizione del Prodotto, l’Ordine non potrà più essere annullato né modificato. La restituzione dei Prodotti già spediti dovrà essere effettuata in conformità alla procedura per il recesso prevista al seguente articolo 7.

PUNTO 4.2

Molto importante, l’attenzione del cliente al momento della consegna del corriere, verificare eventuali danni all’imballaggio e/o al Prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati per iscritto sul documento di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza che il Cliente abbia sollevato eccezioni, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione al riguardo, fatto salvo quanto previsto in merito alla garanzia legale di conformità all’articolo 8. 

La responsabilità di perdita o danneggiamento dei Prodotti si trasferisce al Cliente nel momento in cui quest’ultimo (o un terzo da lui designato e diverso dal corriere) entra materialmente in possesso del Prodotto.

Per offrirti un'esperienza di acquisto personalizzata, il nostro sito utilizza i cookie.
cookie policy.

Log in

Non hai ancora un account? Register Now