rivendi il tuo usato 2
Slogan

Vendi senza stress: con noi, niente più compravendite complicate, appuntamenti annullati o infiniti annunci.

Semplice, veloce, sicuro!

Cosa puoi rivendere qui?

rivendi o permuta
rivendi o permuta
rivendi o permuta

Come funziona?

permuta
Guida Permuta Dispositivo

1. Seleziona il tuo vecchio dispositivo e verifica il valore residuo di permuta

Rispondi alle domande sullo stato del tuo vecchio dispositivo per conoscerne il valore di permuta.

2. Spedisci il tuo vecchio dispositivo e ricevi il tuo pagamento facilmente!

Stampa l'etichetta di spedizione e spedisci il tuo dispositivo gratuitamente. Un nostro operatore verificherà le condizioni in 3 giorni.

3. Ricevi il pagamento

Una volta che abbiamo verificato il tuo dispositivo, riceverai il pagamento sul tuo conto corrente in 48 ore!

Registra

Inserisci tutte le informazioni richieste

    GUIDA

    Aspetto Esteriore

    Aspetto esterioreDescrizione
    Perfetto
    • È come nuovo con leggere tracce di utilizzo (un massimo di 2 micro graffi).
    • Nessuna ammaccatura.
    • Nessun elemento mancante (batteria, coperchio della batteria, stilo etc.).
    Buono
    • Sono presenti graffi e/o ammaccature superficiali.
    • Manca la vernice in alcuni punti e/o le scritte sono cancellate (es: il logo).
    • Uno o più elementi sono mancanti (batteria, coperchio della batteria, stilo etc.).
    Danneggiato
    • Sono presenti graffi e/o ammaccature e/o fessurazioni pronunciate.
    • Display o coperchio della batteria smontati oppure prodotto deformato.
    • Display incrinato.
    • Elemento fisso mancante (tasto, griglia altoparlante, carrello porta SIM, viti etc.).
    • Tracce di liquidi, bruciature e/o umidità.
    • Componenti non originali.

    Funzionalità

    FunzionalitàDescrizione
    • Si accende e si spegne normalmente quando è scollegato dal caricabatterie.
    • Una volta acceso, compare il messaggio di inserimento della carta SIM, del codice PIN o la schermata iniziale.
    • La schermata iniziale non è bloccata dal codice di sicurezza.
    No
    • Il prodotto non si accende.
    • Una volta acceso, il prodotto resta bloccato sulla schermata di avvio e/o non compare il messaggio di inserimento della carta SIM, del codice PIN o la schermata iniziale.
    • La schermata iniziale è bloccata dal codice di sicurezza.

    Pulsanti e Schermo

    Pulsanti e schermoDescrizione
    • Lo schermo si accende correttamente.
    • Nessun difetto di visualizzazione (pixel danneggiati, macchie nere evidenti, retroilluminazione difettosa).
    • Tutti gli accessori in dotazione con il prodotto sono presenti e funzionanti (es: stilo, tastiera etc.).
    • Le funzioni touch sono efficienti in ogni loro parte.
    • Tutti i pulsanti presenti funzionano correttamente e sono attivabili (ON/OFF, vibrazione, volume, tutti gli eventuali tasti della tastiera etc.).
    No
    • Lo schermo è danneggiato/rotto.
    • Una o più parti dello schermo non reagisce al tocco.
    • Sono presenti difetti di visualizzazione (pixel danneggiati, macchie nere evidenti, retroilluminazione difettosa).
    • Uno o più tasti non funzionano o sono mancanti (ON/OFF, vibrazione, volume, tutti gli eventuali tasti della tastiera etc.).

    Blocco Android e iCloud

    Blocco Android o iCloudDescrizione
    • Il prodotto è stato resettato.
    • Gli account (soprattutto quelli di Google) collegati al prodotto sono stati cancellati.
    • Non c’è nessun codice di blocco attivo all’avvio (ad esempio: blocco schermo o impronta digitale).
    No
    • Se un account è collegato al prodotto (soprattutto un account Google), il prodotto non può essere venduto.
    • È obbligatorio cancellare gli account.
    • Vai su Impostazioni > Backup e ripristino > Ripristina dati di fabbrica.
    • Clicca su questo link per vedere i dettagli della procedura.
    Ambiente
    riciclaggio
    pagamenti in 48h
    Per offrirti un'esperienza di acquisto personalizzata, il nostro sito utilizza i cookie.
    cookie policy.

    Log in

    Non hai ancora un account? Register Now